Realstone RSF si concentra maggiormente sul settore immobiliare residenziale

Realstone RSF prevede di aumentare la quota di immobili residenziali nel suo portafoglio. A tal fine, il fondo vuole vendere proprietà commerciali e sviluppare i propri progetti residenziali.

Visualizzazione dello sviluppo a Horgen Oberdorf (Fonte: Realstone SA)

Secondo Realstone, la maggiore attenzione al segmento residenziale ha lo scopo di garantire la stabilità dei guadagni del fondo. Da un lato, il fondo vuole migliorare le sue proprietà commerciali e poi vendere gradualmente le proprietà. I proventi devono essere reinvestiti in vari progetti immobiliari residenziali che sono attualmente in costruzione. Per esempio, i proventi della Vendita di un immobile commerciale in Blegistrasse 21-23 a Baar (ZG) Il denaro sarà utilizzato alla fine del 2021 per finanziare il progetto a Horgen Oberdorf (ZH), che è attualmente in fase di costruzione, scrive Realstone in un comunicato.

D'altra parte, il fondo intende continuare con lo sviluppo di nuove proprietà residenziali. Alla fine del 2021, un edificio residenziale con nove unità è stato consegnato a Gland (VD), ed entro la fine del 2022, 226 nuovi appartamenti saranno forniti in varie località tra Losanna, Gland, Sion e Horgen Oberdorf. Inoltre, diversi permessi di costruzione sono diventati legalmente vincolanti, per esempio per le fasi B1 e B2 del quartiere Neugasse a Horgen Oberdorf. I lavori di costruzione sono iniziati qui a gennaio. (ah)

(Visitato 515 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento