Integral Baumanagement diventa partner di Madaster
Integral Baumanagement AG di Olten è un nuovo partner di Madaster Svizzera, il registro online per materiali, componenti e prodotti installati.

La Integral Baumanagement AG fornisce servizi globali nella progettazione e realizzazione di edifici per clienti e proprietari immobiliari come progettista generale, appaltatore generale o appaltatore totale. In una dichiarazione congiunta, Integral Baumanagement e Madaster hanno scritto che la cooperazione ha lo scopo di offrire ai clienti metodi innovativi per l'uso di materiali da costruzione che rispettino le risorse. Per mezzo dei passaporti materiali, si deve costruire la comprensione delle proprietà e promuovere la cooperazione con i partner della rete Madaster.
"Con Madaster, ora possiamo mostrare quali materiali sono usati dove nell'edificio, e qual è il loro valore, la riutilizzabilità o l'impatto ambientale. Questo ci permette di lavorare con i nostri clienti per gettare le basi per un futuro sostenibile e un posizionamento ottimale sul mercato per la loro proprietà", dice Mauro Giorgini, amministratore delegato di Integral Baumanagement. (ah)