Peach Property prevede un reddito da locazione fino a 117 milioni di euro

Peach Property ha confermato le sue previsioni per l'intero anno 2022 all'Assemblea generale annuale: Il reddito netto da locazione rettificato per gli effetti valutari dovrebbe essere compreso tra 113 e 117 milioni di franchi svizzeri.

Peach Property conferma le previsioni per il 2022 (Foto: valphoto - deposit photos)

Nonostante le attuali incertezze del mercato, Peach Property ha confermato le sue previsioni per l'esercizio finanziario 2022 sulla base delle performance aziendali fino ad oggi, ha annunciato in occasione dell'assemblea generale annuale. La società, che si concentra su immobili residenziali in Germania, prevede un reddito netto da locazione corretto per la valuta di 113-117 milioni di franchi svizzeri e un risultato operativo (FFO I) di 18-21 milioni di franchi svizzeri.

In occasione dell'assemblea generale puramente virtuale, gli azionisti hanno votato a favore dell'aumento del dividendo di 10% a 0,33 CHF/azione, secondo quanto dichiarato da Peach Property. Tra le altre cose, hanno anche approvato un aumento del capitale condizionale di circa 250 milioni di franchi svizzeri a 252 milioni di franchi svizzeri e la creazione di un capitale autorizzato fino a 252 milioni di franchi svizzeri. Ciò consentirà a Peach Property di continuare a reagire rapidamente alle opportunità di acquisto e di perseguire la propria strategia di crescita.

Reto Garzetti, Presidente del Consiglio di Amministrazione, e gli altri membri del Consiglio di Amministrazione - Peter Bodmer, Christian De Prati, Kurt Hardt e Klaus Schmitz - sono stati rieletti per un altro anno. (ah)

(Visitato 334 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento