Nova Property apre una filiale a Losanna
Nova Property Fund Management amplia il suo impegno nella Svizzera occidentale e apre in autunno una sede a Losanna.
Il nuovo ufficio di Nova Property Fund Management si trova al 41 di Avenue de la Gare e aprirà il 1° settembre. Il responsabile della sede è Michel Burgunder, Managing Director e Co-Head of Transactions. Burgunder è responsabile delle acquisizioni nella regione, afferma Nova Property. Il team comprende anche Alexandre Sizonenko come asset manager e Philippe Munch come project manager per i progetti di costruzione.
Sizonenko è un "profondo conoscitore del mercato immobiliare della Svizzera occidentale", afferma Nova Property. È in azienda dal 2021, prima ha lavorato per M3 Groupe e Comptoir Immobilier.
Secondo Nova Property, Munch ha più di 20 anni di esperienza come responsabile di progetti e costruzioni immobiliari. Prima di entrare in Nova Property, ha lavorato per diverse filiali del Gruppo Bouygues ed è stato direttore commerciale di CKD Claude Kesser Développement.
Marcel Denner, COO di Nova Property Fund Management, definisce l'apertura della nuova sede una "tappa importante" nell'attuazione della strategia di crescita.
Secondo le proprie informazioni, la società gestisce un portafoglio della Svizzera occidentale nel proprio fondo immobiliare e attraverso altre società di investimento immobiliare e fondazioni di investimento gestite con mandati di consulenza sugli investimenti. Comprende 20 proprietà nei cantoni di Ginevra, Vaud, Vallese e Neuchâtel e ha un valore di mercato di 430 milioni di franchi svizzeri. (ah)