Ma niente IPO per il CS 1a Immo PK

Il Credit Suisse 1a Immo PK avrebbe dovuto essere quotato in borsa quest'anno. Tuttavia, la direzione del fondo ha deciso di rinviare l'IPO.

Credit Suisse rinvia l'IPO di CS 1a Immo PK(Immagine: SIX Swiss Exchange)

Il Credit Suisse Funds ha completato i preparativi per la quotazione in borsa del fondo immobiliare Credit Suisse 1a Immo PK (CS 1a Immo PK) come previsto. La quotazione iniziale delle unità era prevista da ultimo per il quarto trimestre del 2022; Secondo le informazioni precedenti, il fondo, che si concentra su immobili residenziali e commerciali, dovrebbe essere quotato in borsa già nel secondo trimestre di quest'anno.

Ora, però, la direzione del fondo sta cambiando i suoi piani: il mercato dei fondi immobiliari sta attraversando una fase di alta volatilità e di forte oscillazione dei volumi di scambio, per cui non è possibile garantire il successo dell'IPO nel quarto trimestre del 2022. A causa delle mutate condizioni di mercato, la situazione verrà ora rivalutata e a tempo debito verranno fornite informazioni su come procedere, secondo quanto dichiarato dalla direzione del fondo. (ah)

(Visitato 866 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento