La Fondazione d'investimento Avadis cerca nuovi capitali

Avadis Investment Foundation sta effettuando un aumento di capitale per il suo gruppo di investimento Real Estate Switzerland Residential Mid-Centres. Il volume previsto è di 100 milioni di franchi svizzeri.

Una proprietà del Gruppo d'investimento Immobiliare Svizzera Centri residenziali medi a Baden (Fonte: Avadis)

Avadis Investment Foundation ha lanciato il gruppo d'investimento Real Estate Switzerland Residential Mid-Centres alla fine del 2020 e da allora il portafoglio è cresciuto fino a 27 immobili con un valore di mercato di circa 200 milioni di franchi svizzeri. Secondo la fondazione d'investimento, il volume target è di 500 milioni di franchi svizzeri.

Per finanziare l'ulteriore crescita è previsto un aumento di capitale fino a 100 milioni di franchi svizzeri. Il periodo di sottoscrizione va dal 22 agosto al 30 settembre 2022 e il nuovo capitale sarà utilizzato per l'acquisto di ulteriori proprietà, ha annunciato la Fondazione Avadis Investment. Nell'anno in corso sono state acquisite quattro proprietà e altre sono in via di definizione.

Il gruppo d'investimento si concentra su località con un'elevata qualità della vita e dell'ambiente a breve distanza dai centri principali. (ah)

(Visitato 475 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento