UBS Direct Residential acquista un portafoglio residenziale

Il fondo immobiliare UBS Direct Residential ha acquisito un portafoglio di sei immobili. Per la prima volta, il fondo investe anche a Ginevra.

Ginevra (Foto: sam741002 - depositphotos)

Il portafoglio acquisito da UBS Direct Residential è diversificato geograficamente, afferma UBS. Le proprietà si trovano in posizioni da buone a molto buone a Ginevra, Villars-sur-Glâne (FR), Biberist (SO), Muttenz (BL), Hochdorf (LU) e Wettingen (AG) e hanno una "solida capacità di guadagno" che potrebbe essere ulteriormente incrementata da future ristrutturazioni.

Ad eccezione della proprietà di Biberist, che comprende anche spazi per la vendita al dettaglio, tutte le proprietà sono utilizzate solo per scopi residenziali. In totale, il portafoglio conta 121 appartamenti; il volume d'investimento è stato di 57 milioni di franchi svizzeri.

Con questo acquisto di portafoglio, UBS Direct Residential ha acquisito anche la sua prima proprietà nel cantone di Ginevra ed è ora rappresentata in tutti e tre i cantoni della Svizzera francese. CBRE è stato il consulente esclusivo della transazione. (ah)

(Visitata 769 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento