Il Gruppo Hälg rileva Gygli + Partner

La filiale di Hälg & Co. AG di Berna rileva Gygli + Partner AG il 1° ottobre, aumentando così la propria presenza nel segmento industriale.

Il precedente gruppo dirigente di Gygli rimane a bordo dopo l'acquisizione (Immagine: Gruppo Hälg)

Gygli + Partner è attiva da oltre 30 anni nella pianificazione, nella gestione dei progetti e nella realizzazione di sistemi di servizi per gli edifici, in particolare sistemi di ventilazione e condizionamento dell'aria nell'industria. La nuova filiale sarà integrata in Hälg & Co. AG Berna. L'attuale team di gestione, composto da Gerhard Staubitzer, Beat Wiederkehr e Marco Molfese, rimarrà a bordo. Tuttavia, il nome della società Gygli non verrà mantenuto. La fusione sarà attuata sotto la guida di Hanspeter Moser, Branch Manager di Hälg & Co. AG Bern, e avrà sede nella Stauffacherstrasse di Berna.

Con questa acquisizione, il Gruppo Hälg ha rilevato un'azienda per la terza volta quest'anno. L'azienda di San Gallo offre una gestione integrale degli impianti ed è particolarmente attiva nei settori del riscaldamento, della ventilazione, della climatizzazione, della refrigerazione, della sanificazione e dell'automazione degli edifici. Il gruppo di aziende ha raggiunto un fatturato di 315 milioni di franchi svizzeri nel 2021. (aw)

(Visitato 595 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento