Pricehubble si espande nel Regno Unito

La società di dati e tecnologie immobiliari Pricehubble, con sede a Zurigo, definisce l'ingresso nel mercato britannico una "pietra miliare" nella sua espansione.

La società proptech con sede a Zurigo offre ora i suoi prodotti anche nel Regno Unito (Immagine: Pricehubble)

La mossa arriva in un momento in cui i prestiti e i tassi di interesse nel mercato immobiliare britannico sono sempre più sotto i riflettori. Per l'azienda, che ha sei anni, il Regno Unito è il decimo mercato dopo Svizzera, Francia, Germania, Austria, Giappone, Paesi Bassi, Belgio, Repubblica Ceca e Slovacchia. Secondo l'azienda, attualmente serve oltre 1.500 clienti aziendali, tra cui Credit Suisse in Svizzera e BNP e Axa in Francia. Nel Regno Unito, l'attenzione si concentrerà ora sulla collaborazione con banche, gestori patrimoniali, agenti immobiliari, consulenti ipotecari, IFA e FinTech.

Il cofondatore di Pricehubble Stefan Heitmann definisce il trasferimento nel Regno Unito una "pietra miliare" nella strategia di espansione globale. Il Regno Unito è il mercato immobiliare più dinamico e probabilmente anche il più competitivo d'Europa. Nel corso dell'espansione nel Regno Unito, Tony Prestedge, ex vice CEO di Santander e Nationwide, si è unito a Pricehubble come investitore e consulente. (aw)

(Visitato 374 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento