Entra in funzione la piattaforma di investimento svizzero-tedesca

NAS Invest, la banca privata Bergos di Zurigo e la società di consulenza Sollors di Amburgo hanno fondato una piattaforma comune per gli investimenti immobiliari. Una prima acquisizione è già stata completata.

NBS Alliance è il nome della nuova piattaforma di investimento della banca privata Bergos, Sollors & Co. e di NAS Invest (Foto: Photocreo - depositphotos)

L'investitore immobiliare NAS Invest, la banca privata Bergos e la società di consulenza Sollors & Co, specializzata in finanza d'impresa e gestione patrimoniale, si uniscono per offrire agli investitori opportunità di investimento in progetti immobiliari in diversi cicli di mercato, scrivono in un comunicato.

Secondo la sua stessa dichiarazione, la piattaforma NBS Alliance mira a coprire gli investimenti attraverso l'intera struttura del capitale e in base alle preferenze individuali di rischio-rendimento. La Horizon Tower di Francoforte-Eschborn è stato il primo progetto acquisito nell'ambito di un club deal. NAS Invest si occuperà dei compiti legati al settore immobiliare, come la gestione delle transazioni, degli asset e dei finanziamenti, mentre Bankhaus Bergos e Sollors & Co forniranno l'accesso ai rispettivi investitori principali, prosegue il comunicato.

Peter Raskin, CEO di Bergos, la banca privata nata dalla Berenberg Bank, afferma che gli investitori possono utilizzare la NBS Alliance "per investire a fianco di imprenditori familiari di grande successo e investitori istituzionali in proprietà uniche che altrimenti sarebbero accessibili solo a un piccolo gruppo di investitori". (ah)

(Visitato 364 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento