SF Urban Properties affitta a Basilea e comunica i progressi del progetto

SF Urban Properties AG (SFUP) continua a prevedere un "forte risultato annuale" e segnala diverse locazioni e progressi nei progetti di sviluppo.

L'edificio della Binningerstrasse, dove si sta trasferendo un negozio di musica su tre piani (Immagine: SPGI)

Dall'ultima relazione semestrale, a Basilea si è registrata un'importante locazione: nel quarto trimestre dell'anno in esame è stato firmato un contratto con un conduttore commerciale per 900 mq di spazio nella proprietà di Binningerstrasse/Innere Margarethenstrasse sulla Heuwaage, acquisita nell'ottobre 2021. Secondo un comunicato stampa della SPGI, che ha agito per conto di SF Urban Properties, si tratta del negozio di musica Musik Hug, che torna nel centro di Basilea dopo essere stato ospite ad Allschwil.

SF Urban Properties segnala inoltre i seguenti aggiornamenti:

  • È stato completato il nuovo edificio di Klusstrasse a Zurigo. Gli ultimi due trasferimenti di proprietà sono avvenuti alla fine di novembre 2022. I costi d'investimento totali dell'immobile in promozione con 1.240 m² di superficie abitabile vendibile ammontano a 18,7 milioni di franchi svizzeri.
  • Per il nuovo edificio previsto nella Minervastrasse di Zurigo, alla fine di novembre 2022 è stata ottenuta la licenza edilizia legalmente vincolante per la realizzazione di otto condomini.
  • Il nuovo progetto di costruzione nella Fuederholzstrasse a Herrliberg è stato ufficialmente avviato nel quarto trimestre. (aw)
(Visitato 253 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento