La fiera immobiliare IMMO 23 registra un numero record di partecipanti
Quest'anno IMMO 23, la fiera immobiliare svizzera per gli investitori, ha attirato a Zurigo Oerlikon oltre 150 aziende e quasi 4.000 partecipanti.
Gli organizzatori di IMMO 23 - MV Invest e Swiss Circle - riferiscono che la fiera di quest'anno, svoltasi il 18 e 19 gennaio, ha registrato nuovi record. Sono state contate 151 aziende nazionali e internazionali e 3.964 visitatori, scrivono in un comunicato. Il numero di partecipanti è quasi raddoppiato rispetto all'anno precedente. In particolare, il numero di visitatori internazionali è aumentato, il che dimostra la rilevanza dell'industria immobiliare svizzera nel contesto internazionale, secondo MV Invest e Swiss Circle.
In occasione del congresso IMMO Forum, si sono tenute 33 tavole rotonde con 126 relatori, tra cui Martin Schlegel, vicepresidente della Direzione generale della Banca nazionale svizzera. Gli eventi sono stati trasmessi in diretta e tradotti simultaneamente in francese. Gli organizzatori hanno contato 1.700 accessi online e hanno annunciato che il formato ibrido sarà d'ora in poi una parte permanente del concetto. Anche l'area start-up è stata notevolmente ampliata con 15 giovani aziende e un programma di pitch.
La prossima fiera immobiliare, IMMO24, si terrà il 17 e 18 gennaio 2024 nel padiglione 622 di Zurigo Oerlikon. (ah)