Il gruppo d'investimento svizzero RE Commercial ECO acquista per 97,5 milioni di euro

La Fondazione d'investimento Remnex ha annunciato un'apertura per il gruppo d'investimento Swiss RE Commercial Eco. Il volume di emissione previsto è di 80 milioni di franchi svizzeri.

Il gruppo di investimento svizzero RE Commercial ECO è destinato a crescere ulteriormente (Immagine: Pixabay)

Il periodo di sottoscrizione inizia il 20 marzo e il pagamento è previsto per l'11 aprile. Secondo Remnex Investment Foundation, i proventi dell'emissione saranno utilizzati per ampliare ulteriormente il portafoglio. L'attuale pipeline comprende cinque immobili con un rendimento lordo di 7,4% e un volume di investimento di 97,5 milioni di franchi svizzeri. Due degli immobili sono situati nel Cantone di Zurigo. Altri tre immobili si trovano nei cantoni di San Gallo, Berna e Turgovia. Si caratterizzano, tra l'altro, per la loro multifunzionalità.

Dal suo lancio, il gruppo d'investimento ha costruito un portafoglio immobiliare con dieci proprietà commerciali e speciali e un patrimonio totale di circa 80 milioni di franchi svizzeri.

Il gruppo d'investimento "Swiss RE Commercial ECO" si concentra su immobili commerciali con particolare attenzione agli usi commerciali e industriali. L'attenzione è rivolta a luoghi facilmente accessibili e a immobili con un elevato potenziale di rivalutazione. A fine settembre, il rendimento dell'investimento era pari a 12,62%. (aw)

(Visitato 275 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento