Logistica: Swiss Commerce affitta una sede in Germania

Lo Swiss Commerce Group ha affittato un immobile logistico di 16.000 metri quadrati nella regione settentrionale della Ruhr.

Swiss Commerce ha affittato un immobile logistico a Gladbeck, in Germania (Immagine simbolica: carloscastilla - depositphotos)

Lo Swiss Commerce Group è l'affittuario del Log Plaza Gladbeck 1, con una superficie totale di circa 16.000 metri quadrati. L'immobile logistico, progettato in modo sostenibile, è stato consegnato all'inizio di agosto da Alcaro Invest, che lo aveva sviluppato su base speculativa.

Il Log Plaza Gladbeck 1 si trova su un'area di 26.000 m² in Beisenstrasse 47, nella zona industriale di Gladbeck, in una posizione comoda e vicina alle autostrade A2 e A31.

Come afferma Markus Kroner, amministratore delegato di Alcaro Invest, la domanda da parte degli interessati è stata elevata, tanto che il nuovo edificio è stato affittato completamente diversi mesi prima del completamento. Il nuovo edificio sarà utilizzato da una filiale tedesca di Swiss Commerce Group. (ah)

(Visitato 207 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento