IWG: Lo specialista del Flexspace si espande in Svizzera

IWG prevede di aumentare il numero dei suoi centri flexspace in Svizzera da 51 a 70 entro il 2025. Il prossimo spazio di coworking apre a Zurigo

IWG vede un potenziale di espansione per Flexspace in Svizzera (Immagine simbolica: Vladitto - depositphotos)

Il fornitore internazionale di spazi flessibili IWG aprirà la sua 52a sede in Svizzera nel novembre 2023. Lo spazio di coworking opera con il marchio Spaces e si trova in Bahnhofplatz 2 a Zurigo, offrendo circa 300 postazioni di lavoro. Un'altra sede di IWG a Zurigo seguirà a dicembre. L'azienda, che si definisce il più grande fornitore di soluzioni di lavoro flessibili in Svizzera, scrive che la domanda di ambienti di lavoro ibridi continua a crescere. "Per soddisfare la crescente esigenza di luoghi di lavoro flessibili, stiamo perseguendo un'ambiziosa strategia di crescita in Svizzera", si legge in un comunicato stampa. Secondo Patrizia Statelli, CEO Svizzera, l'obiettivo è aumentare il numero di sedi in Svizzera ad almeno 60-70 entro il 2025.

Il nuovo centro di Zurigo in Bahnhofplatz dispone di oltre 2.000 metri quadrati di spazio di lavoro su sei piani per circa 300 postazioni, che possono essere affittate come interi uffici o come singole postazioni. I servizi includono tre sale riunioni, zone di pausa, una palestra privata e una cucina. L'immobile è stato completamente ristrutturato da PSP Swiss Propert. IWG è già presente da tempo sulla Bahnhofstrasse con il marchio Regus. (aw)

(Visitato 403 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento