Procimmo: la fusione dei fondi diventa concreta

I comparti Swiss Commercial Fund e Swiss Commercial Fund II saranno fusi alla fine di ottobre. Procimmo e la società di gestione dei fondi Solutions & Funds hanno ora annunciato i dettagli.

Il Fondo commerciale svizzero e il Fondo commerciale svizzero II di Procimmo si fondono (Immagine: Gajus-Images-depositphotos)

I due comparti di investimento Swiss Commercial Fund e Swiss Commercial Fund II saranno fusi il 31 ottobre 2023, con una fusione retroattiva a tale data e sulla base dei valori al 30 giugno. Lo hanno annunciato Procimmo Real Estate e Solutions & Funds.

Alla fine di giugno il valore patrimoniale netto del Fondo commerciale svizzero era di 147,18 franchi svizzeri/azione, mentre il valore patrimoniale netto del Fondo commerciale svizzero II era di 122,48 franchi svizzeri/azione. Il Fondo commerciale svizzero sta rilevando il Fondo commerciale svizzero II.

Gli azionisti di Swiss Commercial Fund II riceveranno 0,8347 azioni di Swiss Commercial Fund per ciascuna delle loro azioni. Le azioni sono arrotondate all'unità intera.

Il primo giorno di negoziazione delle azioni del fondo combinato è il 31 ottobre; le azioni sono negoziate con il numero ISIN CH0033624211. (ah)

(Visitato 299 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento