Epic Suisse amplia il suo portafoglio
Il reddito totale degli investimenti immobiliari è aumentato a 50,4 milioni di franchi svizzeri nei primi nove mesi dell'anno in corso.
![Epic Suisse Geschäftsjahr](https://www.immobilienbusiness.ch/wp-content/uploads/2022/07/Epic-Pulse.png)
Epic Suisse AG, Zurigo, ha registrato un aumento dei ricavi nei primi nove mesi del 2023. Secondo la società immobiliare, il valore del portafoglio ha continuato a crescere dall'inizio dell'anno: il valore di mercato è salito a 1,53 miliardi di franchi nel periodo in esame (fine 2022: 1,50 miliardi di franchi). Con 1,446 miliardi di franchi svizzeri, gli investimenti immobiliari operativi rappresentano la maggior parte di questo valore; il valore degli investimenti immobiliari in fase di sviluppo o di costruzione è stimato a 84 milioni di franchi svizzeri.
Epic Suisse ha registrato un debito bancario totale di 618 milioni di franchi svizzeri a fine settembre, rispetto ai 596 milioni di franchi svizzeri di fine 2022.
I ricavi totali (canoni di locazione e altri ricavi) sono stati pari a 50,4 milioni di franchi (anno precedente: 46,9 milioni di franchi). Il valore patrimoniale netto ammontava a 809 milioni di franchi svizzeri alla fine del terzo trimestre, rispetto agli 818 milioni di franchi svizzeri alla fine del 2022.
La pubblicazione dei dati ha coinciso con la presentazione della relazione trimestrale del Gruppo Alrov alla Borsa di Tel Aviv. Il Gruppo Alrov è l'azionista di maggioranza di Epic Suisse AG, fondata nel 2004. (bw)