La SPGI di Zurigo va avanti per la sua strada
L'agenzia immobiliare ha annunciato la cancellazione della collaborazione con SPGI Ginevra/Lausanne. Anche la collaborazione con Cushman Wakefield è destinata a terminare quest'anno.
![SPGI Zurich Zusammenarbeit Cushman & Wakefield](https://www.immobilienbusiness.ch/wp-content/uploads/2017/04/IB-News-11042017_Personalia-Wolfgang-Behrendt.png)
La SPGI di Zurigo e la SPGI di Ginevra/Lausanne termineranno la loro collaborazione nell'ottobre 2024. Lo ha annunciato la SPGI di Zurigo in un comunicato stampa. "La SPGI Zurich si riposiziona e si proietta nel futuro in modo indipendente e più forte", si legge. I cambiamenti riguardano anche la collaborazione con Cushman & Wakefield. Questa sarà formalmente sciolta e terminerà anch'essa nell'ottobre 2024. "Gli obblighi di collaborazione continueranno a essere rispettati fino all'ottobre 2024", scrive la SPGI Zurich, sottolineando che i cambiamenti "non hanno alcun impatto sui mandati in corso, sui rapporti con i clienti esistenti, sui dipendenti della SPGI Zurich e sulla composizione del Comitato esecutivo". La SPGI parla di "trattative in corso", durante le quali non saranno resi noti i dettagli della direzione.
SPGI Zurich AG è una filiale del Gruppo Intercity con uffici a Zurigo e Basilea. Da oltre 25 anni la società è partner esclusivo del fornitore internazionale di servizi immobiliari Cushman & Wakefield nella Svizzera tedesca. (aw)