ISS Facility Services rileva Gamma Renax
Circa 1.800 dipendenti e competenze nei settori alberghiero e del benessere saranno aggiunti alla filiale svizzera del fornitore internazionale di servizi.

ISS Facility Services AG annuncia l'acquisizione completa di Gamma Renax AG. L'ex azienda a conduzione familiare con 1.800 dipendenti opererà in futuro con il marchio ISS.
"L'acquisizione di Gamma Renax AG rappresenta un importante ampliamento delle nostre competenze e un rafforzamento della nostra posizione sul mercato", afferma André Nauer, CEO di ISS Svizzera. Grazie all'acquisizione, ISS acquisisce un know-how nell'ambito dei servizi per gli hotel e un'ulteriore competenza nella gestione dell'igiene per le aree spa e benessere. "Inoltre, con la FM Academy, Gamma Renax dispone di un'approfondita esperienza nella formazione e nell'aggiornamento in settori quali la gestione dell'igiene, la manutenzione degli immobili e l'edilizia", scrive ISS.
Con l'acquisizione, Severin Gallo, precedente proprietario e amministratore delegato di Gamma Renax, entrerà a far parte del Consiglio di Amministrazione di ISS Facility Services. (aw)