Bouygues: la filiale FM è stata ribattezzata Equans
Con il marchio "Equans Svizzera", Bouygues mira a diventare leader nei settori della tecnologia edilizia, dell'energia, della gestione degli impianti e delle infrastrutture di trasporto.

Il marchio Bouygues Energies & Services sarà ribattezzato Equans il 1° luglio. Ciò fa seguito alla fusione delle due società sotto l'ombrello del Gruppo Bouygues alla fine del 2022 per formare Equans Svizzera. Claudio Picech è l'amministratore delegato (CEO) dall'acquisizione.
La divisione di facility management (ex Bouygues Energies & Services Schweiz AG) è stata rinominata "Equans Switzerland Facility Management AG" nel gennaio 2024. Anche Mibag Property Managers e Kummler+Matter EVT AG hanno ricevuto un nuovo logo. Bouygues E&S Enertrans AG diventerà indipendente come Enertrans Svizzera AG e riceverà un nuovo logo.
"L'obiettivo è quello di espandere ulteriormente la nostra posizione di leader nei settori della tecnologia degli edifici, della fornitura e dell'efficienza energetica, della gestione degli impianti, delle smart city, delle infrastrutture di trasporto e della trasformazione digitale", scrive Bouygues. (aw)