Bonhôte Immobilier: completato l'aumento di capitale

L'obiettivo di emissione è stato leggermente superato. I fondi sono stati destinati principalmente a un progetto a Neuchâtel.

Il ricavato dell'emissione andrà a favore del progetto "Concept B.180" di Neuchâtel (Immagine: zVg)

Secondo la società di gestione del fondo, l'aumento di capitale di Bonhôte-Immobilier SICAV è stato completato. L'obiettivo di 93 milioni di franchi svizzeri è stato leggermente superato. L'importo totale raccolto ha raggiunto quasi 95 milioni di franchi svizzeri. "Questo successo è la prova della fiducia riposta in Bonhôte-Immobilier SICAV dagli azionisti e dai nuovi investitori", scrive la società di gestione del fondo in un comunicato stampa.

Il capitale raccolto sarà utilizzato per la fase iniziale dei lavori di costruzione del progetto "Concept B.180" a Neuchâtel, per il proseguimento degli investimenti, per la ristrutturazione del portafoglio immobiliare e per il mantenimento del livello di indebitamento.

Le nuove azioni sono state pagate il 26 settembre 2024. Il portafoglio immobiliare di Bonhôte-Immobilier SICAV ha attualmente un valore complessivo di oltre 1,3 miliardi di franchi svizzeri. (aw)

(Visitato 181 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento