Procimmo diventa una società di gestione di fondi e amplia il suo team di gestione

La società ha nominato un nuovo Chief Investment Products Officer e ha ricevuto l'autorizzazione dalla Finma come società di gestione di fondi.

Procimmo ha ampliato il suo team di gestione (Immagine: Depositphotos)

Il 12 dicembre Procimmo SA ha ottenuto l'autorizzazione come società di gestione di fondi. La società aveva richiesto alla FINMA l'autorizzazione alla gestione di fondi nel corso dell'anno. Non appena la gestione di tutti i fondi Comparti della Procimmo Real Estate SICAV ("Industrial", "Residential", "Commercial PK" e "Residential PK"), la società inizierà ad operare. Solutions & Fonds era precedentemente responsabile della gestione dei fondi. Fatte salve le approvazioni ancora in sospeso, il cambio di gestione dei fondi sarà completato il 15 gennaio.

Procimmo annuncia anche l'ampliamento del suo team di gestione. Richard Dahdah, che lavora come gestore di fondi presso Procimmo SA dal 2021, è stato promosso a Chief Investment Products Officer. Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile di tutti i fondi gestiti da Procimmo e fungerà da principale punto di contatto per gli investitori. Dahdah ha conseguito un Master in Management presso la ESCP Business School. Ha iniziato la sua carriera nella revisione contabile presso EY e Natixis prima di passare ad AEW come responsabile della gestione patrimoniale per gli uffici e successivamente a UBS come gestore di fondi immobiliari.

Il Consiglio di amministrazione di Procimmo SA è ora composto come segue: Arno Kneubühler (CEO), Terence Kast (COO), Peter Keller (CCO), Besnik Bytyqi (CFO) e Richard Dahdah (CIPO). (aw)

(Visitato 422 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento