Procimmo: completamento della fusione dei fondi

Quelli che prima erano tre fondi Procimmo indipendenti sono ora diventati comparti della Procimmo Real Estate SICAV. Inoltre, tra pochi giorni avverrà il passaggio alla gestione interna del fondo.

Procimmo annuncia il completamento della fusione di diversi fondi immobiliari precedentemente indipendenti (immagine simbolica: Pixabay)

Sono recentemente entrate in vigore le modifiche al regolamento d'investimento della Procimmo Real Estate SICAV, che prevedono l'introduzione di tre nuovi comparti. Il fondo comprende ora quattro comparti denominati "Industrial", "Residential", "Commercial PK" e "Residential PK". In precedenza erano noti come Swiss Commercial Fund, Procimmo Residential Lemanic Fund, Procimmo Swiss Commercial Fund 56 e Immobilien-CH für Institutionelle 56J.

La FINMA ha inoltre approvato la modifica della società di gestione dei fondi da Solutions & Funds SA a Procimmo SA per i comparti e le relative modifiche al regolamento d'investimento. L'entrata in vigore è prevista per il 15 gennaio. (aw)

(Visitato 169 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento