CBRE Svizzera con due nuovi ingressi

La società di consulenza ha assunto Oliver Specker per la divisione Valuation e Grégoire Schnegg per la divisione Centre Management.

CBRE ha assunto due nuovi dipendenti (Foto: Rawpixel - depositphotos)

CBRE Svizzera annuncia due nuove nomine. In primo luogo, la società di consulenza rafforza il proprio team con Oliver Specker, specialista in valutazioni immobiliari, transazioni e consulenza. Ha iniziato la sua carriera come disegnatore di ingegneria civile, ha studiato al Politecnico di Zurigo e poi ha lavorato per KPMG per 19 anni, da ultimo come direttore a San Gallo e Zurigo. Recentemente è stato partner e responsabile della divisione immobiliare della società fiduciaria e di consulenza Altrimo a San Gallo. Sönke Thiedemann, responsabile della valutazione di CBRE, sottolinea la rete di Specker nella Svizzera orientale e i suoi contatti con i clienti istituzionali.

Grégoire Schnegg ha assunto la carica di Direttore della gestione dei centri commerciali all'inizio dell'anno. Negli ultimi dieci anni ha ricoperto il ruolo di Chief Product Officer Cinema e Head Real Estate presso Blue Entertainment AG a Zurigo. In precedenza, è stato responsabile dell'espansione in Svizzera presso Denner AG e direttore generale di Pathé Svizzera. Secondo la società, le nuove nomine sono "un passo importante per CBRE Svizzera per espandere ulteriormente i suoi servizi nei settori della valutazione immobiliare e della gestione dei centri". (aw)

 

 

(Visitato 220 volte, 6 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento