CBRE Svizzera con due nuovi ingressi
La società di consulenza ha assunto Oliver Specker per la divisione Valuation e Grégoire Schnegg per la divisione Centre Management.
CBRE Svizzera annuncia due nuove nomine. In primo luogo, la società di consulenza rafforza il proprio team con Oliver Specker, specialista in valutazioni immobiliari, transazioni e consulenza. Ha iniziato la sua carriera come disegnatore di ingegneria civile, ha studiato al Politecnico di Zurigo e poi ha lavorato per KPMG per 19 anni, da ultimo come direttore a San Gallo e Zurigo. Recentemente è stato partner e responsabile della divisione immobiliare della società fiduciaria e di consulenza Altrimo a San Gallo. Sönke Thiedemann, responsabile della valutazione di CBRE, sottolinea la rete di Specker nella Svizzera orientale e i suoi contatti con i clienti istituzionali.
Grégoire Schnegg ha assunto la carica di Direttore della gestione dei centri commerciali all'inizio dell'anno. Negli ultimi dieci anni ha ricoperto il ruolo di Chief Product Officer Cinema e Head Real Estate presso Blue Entertainment AG a Zurigo. In precedenza, è stato responsabile dell'espansione in Svizzera presso Denner AG e direttore generale di Pathé Svizzera. Secondo la società, le nuove nomine sono "un passo importante per CBRE Svizzera per espandere ulteriormente i suoi servizi nei settori della valutazione immobiliare e della gestione dei centri". (aw)