Allreal: modifiche al Consiglio di amministrazione

Sandra Berberat Kecerski succederà a Olivier Steimer alla prossima Assemblea generale e c'è già un nuovo presidente del Consiglio di amministrazione.

Sandra Berberat Kecerski (Immagine: © Dominique Meienberg/ZKB)

Il Consiglio di amministrazione di Allreal è in attesa di una serie di cambiamenti. La società ha annunciato che Olivier Steimer non si candiderà per la rielezione alla prossima Assemblea generale annuale. Il Consiglio di amministrazione propone l'elezione di Sandra Berberat Kecerski come nuovo membro all'Assemblea generale annuale. È un'imprenditrice indipendente e membro di vari organi di vigilanza, tra cui il Consiglio di banca della Zürcher Kantonalbank. Ha lavorato per Deloitte, UBS e la città di Winterthur, dove è stata responsabile del controllo finanziario.

Allreal fornisce inoltre informazioni sulla pianificazione della successione alla guida del Consiglio di amministrazione. In occasione della prossima Assemblea generale annuale del 2026, il Presidente Ralph-Thomas Honegger non si candiderà più per la rielezione a causa del raggiungimento del limite di età previsto dalla legge. Philipp Gmür sarà proposto come nuovo Presidente. Egli è membro del Consiglio di amministrazione dal 2019 ed è stato CEO del Gruppo Helvetia fino al 2023. Il rinnovo del Consiglio di amministrazione continuerà anche nei prossimi anni. (aw)

(Visitato 196 volte, 196 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento